mercoledì 27 luglio 2011

Come ottenere i PASS e Tentare la Fortuna di" Win a Trip for Two"

Se Ti Piace Condividi


DOPO AVER COMPLETATO LA PRIMA MISSIONE LUNA DI MIELE: APPARIRANNO LE MISSIONI  DOVE DOVREMMO RACCOGLIERE LE VARIE CARTOLINE INVIATE DA HANK E FANNY.

Queste PASS  le riceveremo man mano  che finiremo le 4 missioni luna di miele successive!


Cosi facendo parteciperemo al concorso ZYNGA per vincere favolosi premi:
PIU BIGLIETTI RACCOGLIAMO PIÙ POSSIBILITÀ AVREMO DI VINCERE


"l unica perplessitá é che a questo concorso  sono ammessi solo: USA-INGHILTERRA- CANADA
e GERMANIA"

(si consiglia di ripetere piú volte le missioni luna di miele)





MISSIONE PASS




1)eseguire almeno una volta le ultime 4 missioni luna di miele


2)Ripetere almeno una delle 4 missioni


3)Raccogliere i 10 pass






Per visualizzare le cartoline cliccare :WIEW POSTCARD  nel WEDDING WAGON(carro degli sposi)












Buon lavoro e Buona fortuna a tutti!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se l'italia non e' ammessa cosa ci stressiamo a fare? (non e' giusto pero', ditelo a zynga....)

Anonimo ha detto...

perche' noi non giochiamo come gli altri?

Anonimo ha detto...

perche loro i giochi li pagano... nn sono gratis come qui!

Anonimo ha detto...

e chi lo ha detto che in Italia non paghiamo? io ad esempio compro i ferri di cavallo quindi pago e vorrei partecipare protesterò con zynga

Anonimo ha detto...

ecco perche mi appare quella shermata...posso prendere parte al gioco...sono residente in germania

laura ha detto...

io sono maltese perche non abbiamo il diritto di partecipare anche noi non e giusto .questa missione e una folia per noi lo stiamo faccendo per niente

Anonimo ha detto...

ciao sn ivana io veramente ho ripetuto e ho finito ma nn mi è comparsa nessuna finestra x concorsi ma qnt pass ci vogliono 10 o 20? grazie a ki mi sa dare una risposta
e buona giornata a tt


Poker Time -


I Camini - Chimney Challenge -

bannerconnect955