domenica 14 agosto 2011

Trucco per avere energia su Pioneer Trail

Se Ti Piace Condividi
Grazie all auito di un nostro fans vi sveliamo un piccolo
trucchetto per avere energia ....


per prima cosa dobbiamo ricevere dei normali meal ( lunch , dinner ecc )
li accettiamo e poi entriamo nel gioco ..... non su frontierville ma su pioneer trail

una volta nel gioco clikkiamo sullo zainetto dell inventory ....


quindi sul pacchetto delle gifts .....



apriamo e troviamo in questo caso il pollo .....


ora non ci resta che clikkare use e la barra dell energia si carica magicamente .....

Si ringrazia  Marco Coralli    per la sua collaborazione

22 commenti:

francesca ha detto...

grazie marco ^_^

antonella ha detto...

grazie di cuore mrco

carmela ha detto...

grazie Marco sei un tesoro

flaminia angelone ha detto...

scusate ma ha me ancora non succede niente di niente non mi fa publicare e non mi appare niente tutto vuoto

Anonimo ha detto...

grazie mille ,vado subito a provare .sei grande ciao.

stefania ha detto...

a me lo zainetto non si apre,perché

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeee:)

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeee ma nn ho il pollo ahahahah ma grazieeeeeeee cmq <3

germana ha detto...

grazie marco x l aiuto sei grande

Anonimo ha detto...

no gift!!!

viviana ha detto...

...ho provato, ma anche se apro lo zainetto e ho "il pacchetto regalo" da aprire esu Frontierville lo vedo.. quando entro i PT non c'è.....ho hanno scoperto il trucco,.... (e sono arrivata tardi)...o non funziona per tutti...

Anonimo ha detto...

io il pacchetto dei gifts non ce l'ho.....che faccio?

Anonimo ha detto...

non ho l'icona dei gift !!!!!!!!!!!!

Elly73 ha detto...

Ciao a tutti io non ce l'ho i GIFTS dall'altra parte xchè? e come faccio ad avere o mandare in regalo questa energia? grazie

Anonimo ha detto...

Peccato che in Pioneer non c'è la casella dei GIFTS!!!! ahi ahi ahi

Anonimo ha detto...

no gifts....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io non ce l'ho la casella dei GIFTS dai pioneer :-(

Anonimo ha detto...

Non c'è + !!

Anonimo ha detto...

Pecato non ce piu!!!! lo potevano lasciare il pacco regalo cosi avevamo un po di piu di energi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io non ce l'ho la casella dei gift come faccio e poi non ho più le trappole e il ponte è ritornato normale..penso che non gioco più!!!!

Anonimo ha detto...

nell'inventario non ho il simbolo dei gifts

Anonimo ha detto...

nn esiste pacco gift su pioner, forse qcn ha dei previlegi.....


Poker Time -


I Camini - Chimney Challenge -

bannerconnect955