MISSIONE A TEMPO HISTORICAL SNOWMAN - LA SPIEGAZIONE
NOTA: le missioni a tempo hanno una data di RILASCIO, ovvero quando compaiono nell'elenco delle missioni ed una data entro cui si deve iniziare (se non la si INIZIA entro quella data, la missione scompare come se non ci fosse mai stata). Poi una volta iniziata la missione c'è la DURATA della missione stessa. Per questa missione (che DURA, una volta iniziata, 10 GIORNI) prima di INIZIARE la missione si possono accumulare i materiali che inizieranno ad uscire dal momento in cui la missione verrà RILASCIATA.
Gli obiettivi della missione sono i seguenti
Cura un Medieval Snowman
Accudisci 5 volte un Jester Snowman
Accudisci 5 volte un Pharaoh Snowman
LE ricompense, per essere una missione a tempo, sono interessanti: 10 Horseshoes, il manto nevoso con un nuovo disegno e l'Ice Block, che serve ad immagazzinare altri 10 Stuffed Bears
Queste sono le variazioni dei nuovi pupazzi
Da qui si può capire che si devono completare ALMENO 1 pupazzo per tipo, se si è molto fortunati ed escono subito i pupazzi giusti
DA QUI, per curare questi benedetti pupazzi di neve, inizia una CATENA di CURABILI... (certo per semplificarci la vita...)
1) Iniziamo con il piazzare una GREAT SNOWBALL che sarà curata da 4 PACKING SNOW (si ottengono dagli SNOWBALL PILES)
2) Si ottengono così un BARE SNOWMAN che si cura con 8 SNOW FEATURES
che si creano. Ogni Feature richiede 2 CARROT NOSES (si ottengono dalle BABY CARROTS) e 2 COAL BUTTONS (in bacheca)
3) Da qui si ottiene o un ANCIENT o un MEDIEVAL SNOWMAN che sono curati da 5 SNOW HISTORY
che si creano. Ogni Snow History richiede 3 STURDY COVERS (si ottengono dagli HIDE PREPPING STATIONS), 3 RAGGED ENCYCLOPEDIAS (richiesta diretta) e 4 TACKING CLOTHING (in bacheca)
I Medieval Snowman diventano ITALIAN, KNIGHT o JESTER SNOWMAN
Gli Ancient Snowman diventano CAVE, ATHENA o PHARAOH SNOWMAN
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