martedì 16 agosto 2011

Bug per riparare il ponte mangiato dalle talpe

Se Ti Piace Condividi


Scoperto un nuovo piccolo BUG per riparare il ponte mangiato dalle talpe
dove serve l aiuto di 100 amici o 100 energy...
GRAZIE a una nostra fans Adriana Costanza


NELLA MISSIONE http://giocodiface.blogspot.com/2011/08/showdown-at-beaver-bridge.html

Pare infatti che accettando l aiuto di un vicino che troverete  sul posto
potete completarlo con un solo aiuto con queste semplici operazioni:


1)ACCETTATE L AIUTO DI UN VICINO
2)DOPO L AZIONE DI AIUTO CLICCATE LA X ROSSA PER CANCELLARE
3)IL CONTATTORE SEGNA L AIUTO MA VOI L AVETE CANCELLATO
4)POTETE RIPETERE L OPERAZIONE accetta aiuto e poi blocca aiuto ALL INFINITO
5) dopo 100 volte il ponte é concluso




GRAZIE A ADRIANA COSTANZA fans di FRONTIER NEW


SPERIAMO CHE DURI !!!!

4 commenti:

Adriana Costanza ha detto...

Di nulla... Voi ci aiutate cosi tanto... Per una volta che posso aiutare qualcuno io è il minimo...

Salvo ha detto...

Questo l'avevo spiegato io :-(

Anonimo ha detto...

Sinceramente, io oggi, per chissà quale bug, ho fatto completare il ponte al mio hunter in 60 colpi che non hanno richiesto nessuna razione di energia...

Anonimo ha detto...

per me non ha funzionato...


Poker Time -


I Camini - Chimney Challenge -

bannerconnect955