sabato 20 agosto 2011

Come trovare le missioni nascoste

Se Ti Piace Condividi
Le missioni nascoste escono dopo aver completato determinate missioni ...
qui sotto troverete indicato dopo quale missione uscira' una determinata
missione nascosta ....

Missioni nascoste del BEAVER VALLEY
Case of the Curious Torticoon  apparira' al completamento della missione  ... Travails of a Travellin’ Trader ...... la troveremo su un torticon


Blackberry Pickin’ apparira' al completamento della missione .... Travails of a Travellin’ Trader
la troveremo su un cespuglio di blackberry


Purdy Purdy Pignuts apparira' al completamento della missione .... Blazin’ Campfire ....la troveremo su un albero di gufo

Missin Home apparira' al completamento della missione ... Dysentery Danger ....la troveremo su un lupino selvatico


Turkeys Gone Wild apparira' al completamento della missione ... Who Wants Gumbo Stew .... la troveremo su un tacchino


Who Wants Pie apparira' al completamento della missione ... Dysentery Danger .... la troveremo su un albero di pecan

Lost Lil’ Bucky apparira' al completamento della missione ... Dysentery Danger ....
la troveremo su un castoro


Missioni nascoste High Plains


Wild Rice and Persimmon Puddin’ apparira' al completamento della missione ... Pickin’ Up The Pieces  ...  la troveremo  su un albero di cachi

Prairie Doggin’ apparira' al completamento della missione ... Pickin’ up the Pieces ...la troveremo su una tana di talpe


Stocking the Root Cellar apparira' al completamento della missione ... The McBaggins Well ....  la troveremo su una pianta di wild rice

Stockin Up The McBaggins Homestead apparira' al completamento della missione ... The McBaggins Well ... la troveremo su una pianta di lavanda




Gifts for Back Home apparira' al completamento della missione ... Giant Ragin’ Inferno ... 
 la troveremo su una pianta di fragola



Skunkadillo Rumors apparira' al completamento della missione ... Not the Sheep Pa ...la troveremo su un skunkadillo



Missioni nascoste Avalanche Pass

Gonner Pass Dinner Party apparira' al completamento della missione ... Avalanche! ...la troveremo ... su un trillium rosso



Apple Squeezins apparira' al completamento della missione ... Busted wagon .... la troveremo su un crab apple

Missin’ Home apparira' al completamento della missione ... Fixin’ The Storm Shelter ...la troveremo su un blueberry bush


Missing Lynx apparira' al completamento della missione ...  Build a plunger ....
la troveremo su una snowy rock

What Big Feet You Have apparira' al completamento della missione ... Trail Feast ... 
la troveremo su un manzanita






pimp yer wagon apparira' al completamento della missione .... Build a Plunger la troveremo su una roccia innevata


9 commenti:

mony76 ha detto...

chiedo scusa, a me dovrebbe mancare solo la missione (in beaver valley) "Who wants gumbo stew", però ho fatto 6 missioni nascoste su 8, le altre missioni le ho fatte ma una missione nascosta forse non mi è uscita?

Federica ha detto...

Mi manca Gifts to back home in High plains ma non mi esce...nemmeno se raccolgo le fragole...sono ferma!

Anonimo ha detto...

Capita anche ad altri che non compaiono gli altri 3 omini che vi dovrebbero aiutare? mi tocca assumere e licenziare gli amici per farli ricomparire e poi riscompaiono quando rientro....uffff

maria ha detto...

MI MANCA UNA MISSION MISTERY ho finito il ponte e nn riesco a trovarla da nessuna parte ( ma sono convinbta di averle fatto tutte ) cosa posso fare?

Anonimo ha detto...

Anch'io credo di avere fatto tutte le missioni, ma mi dice che devo farne ancora una.
come si può fare??
aiutateci per favore!
grazie!

Anonimo ha detto...

sono anch'io nelle stesse condizioni......... UFFAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

non vengono fuori le missioni taglio alberi e raccolgo medicine....uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

tutti nella stessa sorte.. ma io nn ho ancora capito in che parte della valle debbo lavorare?(so che il tacch
ino esce all'inizio ,si lavora sempre lì?)

Linda ha detto...

ciao scusate ma manca la prima missione quella map goal io non riesco a trovare quella nascosta!!


Poker Time -


I Camini - Chimney Challenge -

bannerconnect955